whoring economy

cover_whoring_economy
sconto 6,00 €12,00 €
Tipo

+

Possono coesistere la finanza, l’origine del mondo, il big-bang, Cuore di Tenebra, American Psycho, la teoria redpill, il Burning Man, l’accelerazionismo e la guida Michelin? Sì, in quel pastiche post-moderno che è l’occidente capitalista alla fine dei tempi, remixato dalla protagonista di Colazione da Tiffany che brutalizza un parvenu in cerca del suo viaggio dell’eroe tra stellati e location vip.

L’Editore, entrato in possesso delle trascrizioni che ricostruiscono il crack della frAgile Inc., ha deciso di pubblicarle per meglio comprendere i meccanismi finanziari delle penny stocks; completano il libro le intercettazioni ambientali raccolte dagli inquirenti e i messaggi acquisiti dai cellulari degli indagati.

Chi è il lettore di Whoring Economy?
È un ragazzo tranquillo, onesto, buono, che studia, lavora, ma è anche un incel stanco, redpillato. Sul lavoro, gli passano davanti lgbt e trans per ossequiare le quote diversity e inclusion. Quando esce con la fidanzata, femminista intersezionale, gli tocca pagare il conto dello stellato sushi. Apre Tiktok, è bombardato da tizie che gli spiegano come fare soldi lavorando da Dubai. Solo tornato a casa può finalmente abbandonare le convenzioni del politically correct e leggersi Whoring Economy in tutta tranquillità.

 

ISBN 9788890917080

pagine 234